Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: " Sarà un Grande Fratello multimediale"

03.03.14 - 14:02
La conduttrice racconta la nuova edizione e dà qualche consiglio ai ragazzi
© Cover Media
Alessia Marcuzzi: " Sarà un Grande Fratello multimediale"
La conduttrice racconta la nuova edizione e dà qualche consiglio ai ragazzi

ROMA - Dopo una serie di rinvii è finalmente partito il conto alla rovescia per la 13esima edizione del Grande Fratello, che si aprirà questa sera, lunedì 3 marzo, su Canale 5. Al timone dello show, per l’ottava volta, ci sarà Alessia Marcuzzi, che ha fornito alcune anticipazioni sull’appuntamento, rivisto con un taglio decisamente più social rispetto al passato.

«È un programma a tutti gli effetti multimediale – ha sottolineato la conduttrice su vanityfair.it -. Oltre alla pagina Facebook già presente, quest’anno gli spettatori potranno interagire direttamente con il programma e con i concorrenti, esprimendo il loro gradimento attraverso l’app scaricabile su smartphone e tablet, su Twitter, ma anche Instagram con foto inedite dall’interno della Casa e dal backstage».

Nonostante il numero di edizioni che si porta sulle spalle, la Marcuzzi considera questa avventura sempre nuova. «Innanzitutto torno dopo due anni di assenza e questo già da solo mi dà la carica, ne sentivo un po’ la mancanza. In realtà è un programma molto live, sempre diverso (…) non ha una scaletta ben precisa, o molto scritta. Ha un’adrenalina che nessun altro (…) ti dà. Magari poco prima di varcare il tunnel che mi porta in studio succede qualcosa e non posso evitare di parlarne. Lo vivo soprattutto da spettatrice. Me lo godo anche io come voi».

La conduttrice ha concluso con qualche perla di saggezza riservata ai partecipanti: «Io consiglio sempre di viverla un’esperienza di vita e di godersi quello che fanno».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE