Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga vuole i fan sul palco

05.12.13 - 10:25
Per le date del nuovo tour, la popstar sceglierà 20 membri del pubblico i quali la raggiungeranno sopra al palcoscenico.
Foto © Cover Media
Lady Gaga vuole i fan sul palco
Per le date del nuovo tour, la popstar sceglierà 20 membri del pubblico i quali la raggiungeranno sopra al palcoscenico.

Il nuovo tour di Lady Gaga avrà inizio il prossimo 4 maggio a Fort Lauderdale, in Florida.

La diva ha già concesso alcune anticipazioni a riguardo, in particolare promettendo ai propri fan dei privilegi speciali.

«Anche questa volta ci saranno dei free pass per il backstage», ha scritto sul suo profilo Twitter.

«Inoltre saranno messi in vendita dei biglietti, più costosi degli altri, che vi permetteranno di salire sul palco. Abbiamo concepito questa novità anche per ragioni economiche, in questo modo possiamo tenere il prezzo di alcuni biglietti molto più basso, così tutti avranno la possibilità di venire».

Ma non saranno solamente i fan più danarosi a poter godere dell'indimenticabile esperienza. Lady Gaga ha infatti deciso di estrarre a sorte una ventina di spettatori ogni sera per concedere loro l'ambito privilegio.

«Per l'intera performance starete seduti sopra al palco, intorno ad un pianoforte, a pochi metri da me. E comunque ogni sera sceglierò altri 20 fan tra quelli che si trovano sotto il palco e li farò salire. Se verrete scelti in quel modo non dovrete pagare nulla!», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE