Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Adesso fiuto odori ripugnanti da lontano"

28.11.13 - 11:29
A causa della gravidanza Megan Fox sembra sentire solo gli odori più pungenti
© Cover Media
"Adesso fiuto odori ripugnanti da lontano"
A causa della gravidanza Megan Fox sembra sentire solo gli odori più pungenti

LOS ANGELES - Megan Fox è per la seconda volta in dolce attesa. Lei e il marito Brian Austin Green hanno infatti già un figlio di 14 mesi, Noah.

Fra i preparativi e la gioia, l’attrice crede che stavolta il suo senso dell'olfatto sia aumentato ad un livello quasi sovrannaturale. Recentemente ha dichiarato alla rivista People il suo sbigottimento nei confronti della situazione: «Posso sentire qualsiasi odore! Ma più spesso sniffo le puzze ripugnanti… (Brian, ndr) continua a dirmi “Io non lo sento, sei pazza, non c’è in casa”, e io gli ripeto “te lo assicuro, è da qualche parte”».

L’attrice è inoltre al settimo cielo quando racconta come lei e Austin Green stiano cercando di preparare Noah per il suo ruolo di fratello maggiore. «Stiamo cercando di spiegargli le cose e io ripeto sempre “Il tuo fratellino di dirà “Uè, uè, uè”, perché non parlerà da subito, quindi non so nemmeno quanto ti capirà”».

Nonostante le ansie, la star è fiduciosa che Noah accetterà con amore il compagno di giochi in arrivo. Ma come tutti i bambini farà fatica a condividere le attenzioni della mamma. «Ama essere al centro dell’ attenzione ma credo che sia un bambino molto sensibile».

Megan e Brian hanno annunciato la seconda gravidanza nel mese di agosto. La coppia si è sposata nel 2010.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE