Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga: "Il mio fidanzato è un tipo strano"

24.11.13 - 10:16
Secondo la popstar, le sue stranezze e quelle del compagno sono perfettamente complementari
Cover Media
Lady Gaga: "Il mio fidanzato è un tipo strano"
Secondo la popstar, le sue stranezze e quelle del compagno sono perfettamente complementari

LOS ANGELES - Lady Gaga e Taylor Kinney si frequentano dal 2011, data in cui si sono incontrati sul set del videoclip «You & I».

Nonostante i due innamorati non sembrino avere molto in comune, la 27enne assicura che sono in realtà perfettamente complementari. «Lui è un tipo strano, anche se non sembra», ha infatti rivelato durante una puntata del talk show di Ellen DeGeneres che andrà in onda negli Stati Uniti questo lunedì. «È davvero strambo, e completiamo a vicenda le rispettive stranezze. A dire il vero questa è stata una delle prime cose che mi ha detto. Era una citazione del Dr. Seuss a proposito di trovare in un'altra persona una stranezza compatibile con la propria».

Gaga ha anche ricordato il primo incontro tra lei e il fascinoso attore. «Stavamo filmando quella scena in cui lui mi fa un elettroshock per riportarmi in vita. Avevo dei chiodi che mi spuntavano dalla testa completamente calva e indossavo un costume di sughero. Ancora non so come ha potuto trovarmi attraente», ha detto ridendo.

«Nel bel mezzo della scena lui mi ha baciata, e non era nel copione, così ho iniziato a domandarmi perché l'avesse fatto. Lui però non ha detto nulla, e abbiamo continuato a filmare. Adesso è davvero come se fosse il mio migliore amico, e quando si ha un rapporto del genere con il proprio amante è la cosa migliore che possa capitare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE