Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: "Sono cresciuta in una famiglia rigida"

12.11.13 - 15:28
La cantante 26enne ha voluto con tutte le sue forze il piccolo Andrea e lo sta crescendo impartendogli principi sani e saldi.
Foto © Cover Media
Anna Tatangelo: "Sono cresciuta in una famiglia rigida"
La cantante 26enne ha voluto con tutte le sue forze il piccolo Andrea e lo sta crescendo impartendogli principi sani e saldi.

Anna Tatangelo vuole impartire al figlio avuto da Gigi D'Alessio la stessa educazione severa ricevuta dai genitori.

La cantante 26enne è una madre rigida ma mai manesca.

«Sembro più una sorella. Le mani non le alzo mai, ma ci sono le regole da rispettare. Forse perché sono cresciuta in una famiglia molto rigida», ha spiegato la Tatangelo intervistata da Vanity Fair.

La cantante ha sempre sognato un bambino e ora che è madre del piccolo Andrea è pronta anche a mettere da parte la carriera.

«Desideravo un figlio, e che non lo crescessero altri», ha dichiarato Anna prima di raccontare la storia del suo primo aborto spontaneo risalente a tre anni fa.

«Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un “ovulo bianco”. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: “Dove ho sbagliato?”. Un mese dopo ero di nuovo incinta».

E sulla sua chiacchieratissima e presunta crisi con il compagno, il cantante Gigi D'Alessio, di dieci anni più grande di lei, la Tatangelo è tranchante.

«In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è “il broncio della storia agli sgoccioli”», ha dichiarato Anna che proprio con il fidanzato doveva portare in televisione proprio in questi giorni uno spettacolo musicale dal titolo “Questi siamo noi”.

Il debutto era stato prefissato per il 23 novembre su uno dei canali Mediaset ma ora è stato rimandato a data da destinarsi. Il motivo? Sembra che i dirigenti della televisione privata temano che si riveli un flop perchè andrebbe a scontrarsi con il seguitissimo programma di Rai Uno, “Ballando con le stelle”.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE