Cerca e trova immobili

FASHIONMilly Simmonds: panico in passerella

07.11.13 - 17:44
Prima di ogni sfilata, a volte la top model inglese teme di poter indossare calzature "orribili"
Cover Media
Milly Simmonds: panico in passerella
Prima di ogni sfilata, a volte la top model inglese teme di poter indossare calzature "orribili"

LONDRA - Milly Simmonds ha debuttato come modella a soli 15 anni e da allora ha collaborato con alcuni dei brand più famosi al mondo, tra cui Burberry, Paul Smith, Mulberry e Céline. Nonostante abbia già molta esperienza, la bella 23enne sente sempre una forte agitazione prima di uno show.

«Certo, è entusiasmante sfilare per Burberry o Céline, sono nomi importanti», ha ammesso al sito Vogue.co.uk. «Però se le scarpe sono così orribili da non poterci camminare, mi spaventa molto. Ma so anche che posso farcela. A volte sono così carica di adrenalina che non c’è niente nella mia testa. Altre volte penso: “Chi c’è là fuori? Chi mi vedrà? Se sono a Parigi, e quella è l’ultima parte della stagione e sono esausta, allora non sono molto carica. Ma se siamo all’inizio della stagione, e sono i primi show, allora sono fresca, ho più grinta».

Dopo le varie Fashion Week a cui di solito partecipa, la top model può riposarsi un po’, anche se ammette di essere sempre alla ricerca di un nuovo progetto.

«La mia agenzia organizza tutto e mi dice dove andare. Contattano i clienti, i registi, i fotografi e le agenzie di foto, e organizzano i meeting. La sera scopro quali appuntamenti ho per il giorno dopo. Solitamente vado a tre meeting al giorno. È bello incontrare nuovi clienti», ha concluso la star.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE