Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi hot sui social network

31.10.13 - 16:09
La conduttrice televisiva si sta scatenando sul web con immagini che la ritraggono succinta e in pose osé
facebook
Alessia Marcuzzi hot sui social network
La conduttrice televisiva si sta scatenando sul web con immagini che la ritraggono succinta e in pose osé

MILANO - Un tempo era una ragazza acqua e sapone, dal sorriso spigliato e lo sguardo dolce. Oggi Alessia Marcuzzi si è trasformata in una vera vamp. O almeno questo è quello che fanno pensare le foto postate regolarmente dalla showgirl su Twitter e Facebook.

D'altra parte lei stessa si definisce «una cavallona» coi suoi follower prima di condividere uno scatto ad alto tasso erotico che la ritrae con abito nero inguinale, décolleté ai piedi e autoscatto davanti allo specchio che lascia poco all'immaginazione. Tra le altre foto della Marcuzzi campeggiano scorci di gambe lunghissime incorniciate da minigonne mozzafiato, baci hot indirizzati ai fan e pose discinte nel letto o contro un muro bianco.

Fortunatamente la showgirl ogni tanto ironizza un po' con la sua immagine, postando qualche scatto mentre si fa la maschera al viso e tenta di mantenere nel frattempo una posizione di yoga.

La Marcuzzi di recente si è anche fatta immortalare con capi di un nuovo brand che sta spopolando tra le vip, Shop Art.

Tra le aficionados di questo marchio giovane ma già amatissimo ricordiamo Melissa Satta e Chiara Biasi, blogger e stilista in forte ascesa sul web. Proprio quest'ultima ha sfoggiato su Instagram una t-shirt raffigurante un lupo del brand, ripresa poi da Alessia Marcuzzi che ha taggato anche il Petit Bistrot di Simona Miele, suo locale milanese preferito.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE