Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna ha chiuso con Chris Brown

28.10.13 - 14:23
Dopo l'arresto del rapper, la popstar è felice di aver tagliato i ponti con l'ex fidanzato
© Cover Media
Rihanna ha chiuso con Chris Brown
Dopo l'arresto del rapper, la popstar è felice di aver tagliato i ponti con l'ex fidanzato

NEW YORK - Secondo Rihanna Chris Brown è autodistruttivo. Il rapper 24enne è stato arrestato ieri a Washington D.C. con l'accusa di aggressione per aver colpito in volto un uomo.

Dopo aver assalito nel 2009 Rihanna, Brown è stato posto sotto libertà vigilata e ora la popstar è felice di non essere più la vittima dei suoi scatti d'ira. «Ancora una volta è contenta di essersene allontanata. Ha voluto chiudere con lui ed è felice di non far più parte della sua follia», ha riferito una fonte al sito HollywoodLife.com. «Non vuole vederlo ora che è in libertà vigilata. Rihanna odia le persone autodistruttive ma sembra proprio che Brown sia una di queste».

Oggi il rapper dovrà presentarsi davanti alla Corte per spiegare il motivo dell’aggressione, aggravata dallo suo stato di custodia cautelare. Secondo TMZ intorno alle 4,30 di domenica mattina fuori dal W Hotel Brown ha assestato ad uno sconosciuto un pugno in volto, rompendogli il naso.

Rihanna non è l'unica ex fidanzata del rapper ad essere rimasta amareggiata dalla notizia. Anche la modella Karrueche Tran ha fatto alcuni commenti su Twitter che sembrano proprio essere riferiti all'aggressione di Brown. «Odio svegliarmi con delle brutte notizie».

«Ma cos'ha certa gente nella testa? Non vi hanno amato abbastanza?», ha scritto frustrata la ragazza.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE