Cerca e trova immobili

ITALIAManuela Arcuri: "Dopo il bebé mi sposo"

23.10.13 - 15:48
L'attrice è pronta a fare il grande passo con il fidanzato Giovanni
Cover Media
Manuela Arcuri: "Dopo il bebé mi sposo"
L'attrice è pronta a fare il grande passo con il fidanzato Giovanni

MILANO - È un momento di grandi cambiamenti per Manuela Arcuri. La showgirl ha annunciato poche ore fa di essere incinta dell'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e in un'intervista esclusiva a Chi rivela i suoi progetti per il futuro.

«Non è vero che ci siamo sposati. Ma lo faremo: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo. Dopo la nascita di mio figlio, comunque, non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui», ha dichiarato la Arcuri che non ha paura della gravidanza e di come possa incidere sul suo corpo.

«Vivo i cambiamenti in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti ti ricordano che dentro di te sta crescendo un’altra vita – continua -. Gli italiani mi vogliono sempre bella? E allora fra un anno tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!».

La Arcuri scherza poi sulla sua silhouette un po' arrotondata, svelando il suo profondo desiderio di maternità. «Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto».

«Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE