Cerca e trova immobili

ITALIAKledi Kadiu: "Nessun flirt con Maria De Filippi"

22.10.13 - 16:24
Fioccano indiscrezioni e malelingue sul web per il ballerino di Amici, promosso a professore per l'edizione del 2013-2014 del programma
Foto © Cover Media
Kledi Kadiu: "Nessun flirt con Maria De Filippi"
Fioccano indiscrezioni e malelingue sul web per il ballerino di Amici, promosso a professore per l'edizione del 2013-2014 del programma

Kledi Kadiu smentisce con forza di avere avuto qualsiasi rapporto extra professionale con Maria De Filippi, la sua talent scout.

Il ballerino è diventato famoso grazie al programma di Canale 5 della nota conduttrice televisiva che per l'edizione 2013-2014 l'ha chiamato a fare da professore agli aspiranti danzatori al fianco di Garrison Rochelle ed Alessandra Celentano.

Ma a chi vocifera che l’artista albanese sia arrivato fin qui grazie ad un flirt con la De Filippi, Kadiu risponde: «è un ritornello senza fondamento. In Italia, quando hai successo, è perché “l’hai data” se sei una donna o perché “ci sei andato” se sei un uomo. Io e Maria ci abbiamo sempre riso su», ha raccontato spazientito a Gente, prima di spiegare il rapporto di grande stima reciproca che ha con la conduttrice.

«Lei ha visto in me del buono e l’ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva. È  la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell’innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio. Sì, se volete, dite pure che sono raccomandato da Maria, ma ben venga la raccomandazione se dietro c’è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare. In questi anni non ci siamo mai persi di vista. Mi dà ottimi consigli su tutto, anche sulle fidanzate».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE