Cerca e trova immobili

STATI UNITIKelly Osbourne: "Miley Cyrus ha bisogno d’aiuto"

19.10.13 - 13:46
La figlia del rocker americano vuole dare qualche lezione di vita all’esuberante popstar
Cover Media
Kelly Osbourne: "Miley Cyrus ha bisogno d’aiuto"
La figlia del rocker americano vuole dare qualche lezione di vita all’esuberante popstar

LOS ANGELES - Tempo fa Kelly Osbourne ha combattuto in prima persona la battaglia contro l’alcol e le droghe, che ha vinto grazie alla comunità e a qualche prescrizione medica. Per questo ora vorrebbe vestire i panni dell’angelo custode di Miley Cyrus, la cantante che di recente vive all’insegna del divertimento irresponsabile.

«Kelly le ha addirittura offerto di aiutarla con il vizio del bere, grazie ai servizi di suo padre», ha dichiarato una fonte al sito National Enquirer. Pare infatti che sia un problema comune nella famiglia Osbourne, visto che di recente anche Ozzy ha ammesso la sua passata dipendenza da alcol e droga.

Ad ogni modo, nonostante i buoni propositi della 29enne, la Cyrus sembra tutt’altro che intenzionata ad accettare l’offerta.

«Miley era molto offesa. Ha detto a Kelly che non è una tossica e di farsi gli affari suoi. Miley non vuole sentire niente che vada contro al cambiamento della sua immagine. È come se stesse vivendo in una bolla di sapone».

La popstar infatti non è più la dolce «Hannah Montana» di una volta: oltre al taglio di capelli sono cambiati i testi delle sue canzoni, le performance dal vivo e le pose per i giornali e le riviste, che ora sono sexy e provocanti.

«Kelly prende la cosa molto seriamente. Suo padre e suo fratello hanno avuto grossi problemi con le droghe e ha visto troppi cari amici rovinarsi la vita in quel modo. Kelly l’ha chiamata per telefono e l’ha avvisata che la solita solfa della “ragazzaccia” è roba un po’ vecchiotta ormai», ha continuato la fonte.

Nel frattempo, la Cyrus ha confermato che il fidanzamento con l’attore Liam Hemsworth è ufficialmente rotto, ma nonostante la stessa cantante abbia più volte affermato di aver voltato pagina, alcune fonti hanno rivelato che la star ha ancora il cuore a pezzi per il bel 23enne.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE