Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi fa il provino per il GF

17.10.13 - 13:41
La conduttrice ha postato su Instagram il suo video per entrare come concorrente nel reality
Foto d'archivio (Keystone)
Alessia Marcuzzi fa il provino per il GF
La conduttrice ha postato su Instagram il suo video per entrare come concorrente nel reality

ROMA - È proprio vero che il mondo della televisione sta cambiando. Non esistono più le distinzioni di ruolo e in perfetta sintonia con questa democratizzazione del piccolo schermo anche la Marcuzzi partecipa ai casting come una perfetta sconosciuta.

Da anni conduttrice del Grande Fratello, il reality più famoso al mondo, approdato in Italia direttamente dall'Olanda nel 2000, la conduttrice sembra intenzionata a varcare lei stessa la porta della casa del reality.  Su Instagram la Marcuzzi ha infatti postato il video del suo provino per entrare come concorrente al Grande Fratello.

La showgirl si è fatta riprendere in versione casual, con un paio di legging in pelle nera e una maglia ampia, il visino appena truccato e l'espressione dolce e birichina.

Non è ancora chiaro se il video sia semplicemente un gioco o esprime effettivamente la volontà della showgirl di entrare nella casa del reality. D'altra parte la Marcuzzi è un'assidua frequentatrice dei social network dove ha postato in passato diversi scatti hot, solo in costume e persino delle foto con la figlia Mia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE