Cerca e trova immobili

STATI UNITIHeidi Klum: "I miei figli hanno stile"

07.10.13 - 17:01
La top model si è ispirata ai gusti dei propri bambini per disegnare la linea di abbigliamento per l'infanzia Truly Scrumptious
Foto Cover Media
Heidi Klum: "I miei figli hanno stile"
La top model si è ispirata ai gusti dei propri bambini per disegnare la linea di abbigliamento per l'infanzia Truly Scrumptious

LOS ANGELES - Questo weekend Heidi Klum ha presentato la sua nuova linea di abiti per i più piccoli, intitolata Truly Scrumptious e creata in collaborazione con il marchio Babies"R"Us, in occasione della Kids Fashion Week di New York.

Per disegnare i capi della collezione, la modella ha pensato a ciò che avrebbero voluto indossare i suoi figli.

«Il divertimento! Capi divertenti e colorati, semplicità!», ha dichiarato al sito examiner.com quando le è stato chiesto quale fosse l'ispirazione dietro ai suoi modelli.

«Voglio che le madri possano scegliere capi pieni di stile per i propri figli, senza però dover lavare tutto a secco in tintoria! Qui si tratta semplicemente di lavare e indossare. Con spirito, colore e confortevolezza».

La star ha inoltre proseguito spiegando la collezione più nel dettaglio.

«Uno dei miei temi è l'arcobaleno. Ad esempio c'è una giacca in finta pelliccia nei colori dell'arcobaleno. Per i maschietti invece gli outfit sono più semplici. Ogni tanto ci infilo dentro un capo spiritoso, per testare le acque. I miei bambini ad esempio indossano senza problemi pantaloni rossi o magliette dai colori sgargianti. Ma devo dire che i miei figli hanno un senso della moda davvero molto sviluppato», ha aggiunto.

«Amano tutto ciò che luccica. I ragazzi indossano qualunque cosa, rendendola propria, mentre mia figlia Leni è un po' delusa perché ha 9 anni ma le taglie dei miei modelli arrivano solo fino all'età di 5 anni! A volte cerca di infilarsi in un abito taglia 5 anni, pur di indossarli».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE