Cerca e trova immobili

STATI UNITIBehati Prinsloo: nuova capsule collection

26.09.13 - 08:45
La modella ha creato una collezione limited-edition in collaborazione con THVM
Foto Cover Media
Behati Prinsloo: nuova capsule collection
La modella ha creato una collezione limited-edition in collaborazione con THVM

LOS ANGELES - Behati Prinsloo ha collaborato con il brand THVM per creare una capsule collection di 16 pezzi chiamata Behati in This Here Very Moment.

Si tratta della prima volta in cui il marchio di jeans affida una collezione ad una celebrity, e la modella di Victoria's Secret si è detta entusiasta del risultato.

«È stata una grande soddisfazione trovarmi dall'altra parte della barricata, per una volta», ha spiegato sorridente a WWD.

«Invece di indossare semplicemente degli abiti, sono stata coinvolta nella creazione di questa linea fin dal principio. Penso che questa collezione rappresenti appieno il mio stile personale: semplice, versatile, e sopratutto rilassato».

La linea verrà presentata in occasione dell'esposizione newyorkese Coterie la prossima primavera, e comprenderà jeans, T-shirt, pantaloncini, leggings e capispalla. I prezzi saranno compresi tra i 35 e i 150 euro circa.

I direttori creativi di THVM – Brian Kim e Olga Nazarova – hanno lavorato al fianco della Prinsloo per selezionare i tessuti, i colori e i design.

«Behati ha ottime idee ed è stata molto partecipe nel processo creativo, quindi la sua personalità spicca in questa collezione», ha dichiarato Kim.

Nonostante la 24enne abbia particolarmente apprezzato l'esperienza, è consapevole che dovrà ancora fare molta strada prima di proporre una propria linea di moda in modo del tutto indipendente.

«Creare una linea tutta mia è qualcosa che ho considerato, ma per adesso mi sto soltanto bagnando i piedi in questo mondo», ha commentato.

«La possibilità di continuare con le collaborazioni creative in futuro è qualcosa che mi rende entusiasta. In questa occasione ho davvero avuto l'opportunità di esprimere tutto il mio estro».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE