Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: "No ai presuntuosi"

10.09.13 - 13:58
Così la nota conduttrice boccia in partenza i concorrenti dello show Italia's Got Talent
Cover Media
Maria De Filippi: "No ai presuntuosi"
Così la nota conduttrice boccia in partenza i concorrenti dello show Italia's Got Talent

MILANO - Sabato 14 settembre riparte la nuova stagione del format Italia's Got Talent in onda su Canale 5 in prima serata.

In giuria siedono anche quest’anno tre giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che a Tv Sorrisi e Canzoni hanno rilasciato qualche commento prima dello start up.

«Quest'anno sarò un giurato un po' diverso - racconta la De Filippi - faccio passare sempre il talento fantasioso e creativo, premio l'idea semplice ed efficace, invece non mi riesce di promuovere il presuntuoso. Quello che mi piace di questo programma è che non necessariamente vincono le solite discipline, e chiunque pur facendo un altro lavoro può esprimere il suo talento».

Per Zerbi invece è la giusta occasione di diventare «ancora più severo», mentre Gerry usa una metafora culinaria paragonando i concorrenti «alla Nutella». Entrambi sono cari alla De Filippi che riassume così le principali caratteristiche dei suoi colleghi di giuria. «Rudy è un giudice attento, di Gerry è un gran battutista, quando si lascia andare è irresistibile».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE