Cerca e trova immobili

REGNO UNITONessuna tata per Kate Middleton

30.07.13 - 17:14
La Duchessa di Cambridge valuterà questa ipotesi solo quando riprenderà i suoi impegni istituzionali.
Foto © Cover Media
Nessuna tata per Kate Middleton
La Duchessa di Cambridge valuterà questa ipotesi solo quando riprenderà i suoi impegni istituzionali.

Kate Middleton non concepisce l'idea di assumere una tata che si prenda cura del figlio.

Lunedì scorso la duchessa di Cambridge ha dato alla luce il principe George Alexander Louis in un ospedale di Londra e per il momento desidera provvedere al piccolo in prima persona, proprio come la madre Carole Middleton ha fatto con lei.

«Carole non ha mai assunto una tata, avevano solo una donna delle pulizie e una babysitter occasionale. Per Kate è un concetto estraneo!», ha riferito una fonte alla rivista Grazia.

«Solo quando riprenderà ad adempiere agli impegni istituzionali allora potrà avere bisogno di un aiuto esterno, ma anche in quel caso sarà solo part-time».

La Middleton, il principe William e il bebé risiedono attualmente nella casa dei genitori di lei in Berkshire. Contrariamente a quanto prevede il protocollo reale Kate ha infatti voluto portare il piccolo in campagna dalla sua famiglia perché desidera dargli un'educazione il più semplice possibile.

«A palazzo erano tutti preoccupati per questo cambio di programma. Soprattutto per quanto riguarda la sicurezza del principe. La nuova famiglia poteva benissimo risiedere nel castello di Highgrove o di Windsor ma Kate ha voluto a tutti costi portarlo a casa dei suoi», ha aggiunto una fonte.

«È stata Carole a far presente alla segretaria della figlia, Rebecca Deacon, che sarebbe stata la migliore decisione possibile».

La famiglia Middleton desidera infatti che George venga cresciuto con i principi di entrambe le dinastie.

«La semplicità e l'umiltà dei Middleton, da sempre marchio della famiglia, sono diventati prerogativa di Kate in quanto madre. Ora è giunto il suo momento di portare una ventata di freschezza nella monarchia britannica»

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE