Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Jackson incontrerà il suo padre biologico

26.06.13 - 13:38
La giovane intende far visita a Mark Lester, che sostiene di essere il vero padre dei figli di Michael Jackson
Cover Media
Paris Jackson incontrerà il suo padre biologico
La giovane intende far visita a Mark Lester, che sostiene di essere il vero padre dei figli di Michael Jackson

LOS ANGELES - Paris Jackson è decisa ad incontrare Mark Lester. L'ex attore in passato aveva affermato di essere il padre biologico dei figli dell'amico Michael Jackson, a cui avrebbe donato il seme, e si era detto disposto a sottoporsi a un test del DNA.

«Paris vuole sapere dell'amicizia tra suo padre e Mark, e desidera capire che cos'è successo», ha rivelato una fonte al tabloid inglese The Mirror. «Lui non potrà mai sostituire Michael nel suo cuore, è semplicemente curiosa. Lo ha già incontrato in passato, ma fino a oggi non sapeva quale fosse il suo ruolo».

Il fratello Prince, invece, sembra aver declinato l'invito di Lester a incontrarsi. «A lui non interessa. Pensa che chiunque metta in questione la paternità di Michael non possa essere un vero amico», ha proseguito la fonte. La Jackson al momento si trova in clinica in seguito a un recente tentativo di suicidio, ma andrà a fare visita all'amico del padre non appena verrà dimessa.

«Paris ha espresso il desiderio di trascorrere del tempo con Mark in Inghilterra non appena sarà fuori dall'ospedale», ha spiegato l'insider. «Questo non accadrà di certo domani, in ogni caso lei spera di far pace con il suo passato e anche di sapere qualcosa in più dall'uomo che ha sempre mantenuto i segreti del padre».

Lester ha parlato della possibilità di incontrare la 15enne durante il programma televisivo americano «Daybreak». «Dopo quello che le è successo sarà tutto ancora più difficile. I social media e le linee telefoniche per raggiungerla sono stati chiusi», ha spiegato.

«Certo, si stanno prendendo cura di lei, ne sono certo. E lo stanno facendo al meglio. Magari tra un paio di mesi, quando le cose andranno meglio, le linee di comunicazione verranno ripristinate». L'ex attore ha anche aggiunto che la sua porta sarà sempre aperta per Paris, Prince e Blanket.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE