Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna: "Ho i problemi di tutte le mamme"

23.06.13 - 09:06
La Regina del Pop si ritrova a fare i conti con i figli adolescenti
Cover Media
Madonna: "Ho i problemi di tutte le mamme"
La Regina del Pop si ritrova a fare i conti con i figli adolescenti

NEW YORK - Nonostante sia una delle star più acclamate di tutti i tempi, quando è in casa a fare la mamma, anche Madonna fa i conti con gli stessi problemi di tutti i genitori del mondo.

La cantante è madre della 16enne Lourdes, avuta da Carlos Leon, e del 12enne Rocco, avuro dall'ex marito Gut Ritchie. Inoltre, ha due figlie adottivi, Mercy James e David Banda.

«Lourdes ha smesso di rivolgermi la parola e Rocco guarda il sedere delle ragazze», ha rivelato ridendo la star al programma televisivo americano Good Morning America, prima di aggiungere come la tecnologia abbia giocato una parte determinante nell'alienamento della figlia verso di lei.

«Praticamente da quanto ha un iPhone ha smesso di parlarmi. Vedere mia figlia a sedici anni non è facile per me. È ancora la mia bambina ma è anche una donna. In quanto a Rocco, è l'esibizionista della famiglia: ha fatto di tutto per venire in tour con me!». Il prossimo agosto, Madonna lancerà «Madonna: The MDNA Tour», un film in dvd che racconta il suo ultimo tour.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE