Cerca e trova immobili

FASHIONUn'estate all'insegna dei pantaloni

14.06.13 - 07:42
La bella stagione punta su un capo comodo, declinato in stili e stampe diverse.
Foto Cover Media
Un'estate all'insegna dei pantaloni
La bella stagione punta su un capo comodo, declinato in stili e stampe diverse.

LONDRA - Dopo diverse stagioni dominate da minigonne vertiginose e vestitini a peplo, tornano di moda i pantaloni in modelli, colori e motivi diversi.

In questo senso Victoria Beckham e Cara Delevigne hanno dato il buon esempio sfoggiando look androgini al recente Glamour Woman of The Year Awards di Londra.

Moltissimi anche i brand che hanno adottato il trend sulle passerelle delle loro collezioni primavera-estate 2013.

Primo fra tutti Cavalli che ha puntato su un mix di design diversi, facendo sfilare pantaloni a stampe variopinte a zampa d'elefante abbinate a magliette coordinate.

Lo stilista ha puntato su modelli a vista bassa che hanno aggiunto un tocco casual alla collezione, nonostante sulla passerella abbiano anche sfilato calzature con tacchi vertiginosi e mise decorate da pregiate stampe.

Akermann ha proposto una versione sensuale del trend, optando per pantaloni in pelle super attillati abbinati a top lucidi e paillettati.

Céline infine ha puntato su un look sportivo, facendo sfilare in passerella morbidi pantaloni da trekking rifiniti con dettagli in velluto abbinati ad un top bianco coordinato e a lussuose scarpe da ginnastica.

Le diverse proposte degli stilisti mostrano l'estrema flessibilità di questa tendenza, perfetta sia per il giorno che per la sera.

Abbinando un paio di pantaloni aderenti ad una maglietta elegante ed un paio di tacchi vertiginosi otterrete una mise casual-chic per una serata danzante, al contrario potete puntare su un modello morbido ed un bikini per una tenuta da spiaggia comoda e alla moda.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE