Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow «disperata» per il fitness

24.04.13 - 15:37
La star di «Iron Man 3» viene presa dallo sconforto quando deve affrontare il suo allenamento quotidiano.
Cover Media
Gwyneth Paltrow «disperata» per il fitness
La star di «Iron Man 3» viene presa dallo sconforto quando deve affrontare il suo allenamento quotidiano.

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow è scoppiata in lacrime prima di cimentarsi con i suoi esercizi di fitness estremo. L’attrice hollywoodiana, nota per il suo fisico tonico e scolpito, segue un duro allenamento impostole da Tracey Anderson, guru in campo sportivo, per cinque giorni la settimana.

«C’è stato un giorno della scorsa settimana nel quale sono scoppiata a piangere. Mi ripetevo: “Non posso farlo, lo detesto”. Un sacco di giorni non voglio allenarmi e devo forzare me stessa. Mi impongo di far diventare l’allenamento parte della mia routine e cerco di non ascoltare i dubbi che mi assalgono», ha spifferato la Paltrow al sito marieclaire.co.uk.

«Cinque giorni a settimana seguo la routine pensata da Tracey Anderson. Per me è un’abitudine, come lavarsi i denti». Le due donne sono partner in affari e quest’estate apriranno un negozio di abbigliamento proprio di fianco allo studio Brentwood della Anderson.

«Siamo partner allo stesso livello - ha spiegato la sportiva -. Sarà una linea pensata per le mamme che lavorano e fanno esercizio fisico. Non venderemo abiti in stile Alexander McQueen».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE