Cerca e trova immobili

SPAGNAPenélope Cruz desidera una famiglia numerosa

19.04.13 - 13:38
L'attrice di «Vanilla Sky» è incinta del secondo figlio col marito Javier Bardem ma sogna già altri due bambini.
Foto © Cover Media
Penélope Cruz desidera una famiglia numerosa
L'attrice di «Vanilla Sky» è incinta del secondo figlio col marito Javier Bardem ma sogna già altri due bambini.

Penélope Cruz desidera avere una famiglia numerosa.

L'attrice 38enne è attualmente in dolce attesa del suo secondo figlio col marito Javier Bardem ma ama così tanto la maternità da voler subito ripetere l'esperienza.

«La Cruz ha sempre detto che avrebbe voluto almeno altri due figli dopo di questo, sogna una famiglia numerosa», ha riferito una fonte alla rivista Closer.

A febbraio di quest'anno l'attrice e Bardem hanno annunciato di essere «tremendamente felici ed eccitati» all'idea di aspettare un altro bambino e la Cruz non è per niente affaticata dalla gravidanza.

«Penélope è al settimo cielo! Pensava che sarebbe stato faticoso rimanere incinta alla sua età ma è avvenuto tutto molto in fretta e lei si sente benissimo», ha aggiunto la fonte.

«È raggiante dentro e fuori e ama la sensazione di essere in dolce attesa. Si sente più energica che mai!».

Al termine della sua prima gravidanza che ha dato alla luce Leo nel 2011, la Cruz aveva definito la maternità come «un'esperienza rivoluzionaria».

«Dal primo secondo che l'ho tenuto in braccio mi sono sentita pervadere da un amore profondo. Questo è il modo miglior con cui posso descrivere la sensazione provata. Ti trasforma completamente, in un attimo!», aveva spiegato l'attrice.

L'attrice di «Vanilla Sky» ha iniziato a frequentare il collega francese 44enne nel 2007. La coppia è convolata a nozze quattro anni più tardi, nel 2011, con una cerimonia alle Bahamas.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE