Cerca e trova immobili

FASHIONHelena Christensen: un serpente nella borsa

19.04.13 - 09:39
In occasione del lancio della sua nuova linea di accessori la top model ha rivelato un dettaglio curioso.
Cover Media
Helena Christensen: un serpente nella borsa
In occasione del lancio della sua nuova linea di accessori la top model ha rivelato un dettaglio curioso.

LOS ANGELES - Tempo fa Helena Christensen ha messo un serpente in borsa per far felice il figlio.

Di recente la top model ha lanciato una linea di accessori in collaborazione con il brand Kipling. Intervistata dalla rivista US Teen Vogue su quale fosse l'oggetto più assurdo che avesse mai messo in una borsa, la Christensen ha sorpreso tutti con una risposta inaspettata.

"Un serpente!", ha esclamato la modella.

"Mio figlio ama i rettili e quando aveva ancora sei o sette anni siamo andati a visitare un museo nel New Jersey. Mentre aspettavamo il pullman ci è capitato di vedere un serpente per strada. Così ho pensato che rapirlo per un po' di tempo sarebbe stato un ottimo modo per soddisfare la curiosità del mio bimbo sui rettili!".

La Christensen mise il serpente in una bottiglia, se lo infilò in borsetta e lo portò a casa. Madre e figlio tennero il rettile per circa una settimana prima di liberarlo.

"Non potevo credere nemmeno io a quello che stavo portando in giro!", ha commentato divertita.

Per la sua nuova linea in collaborazione col brand belga la star ha puntato su alcuni modelli iconici come pochette in pelle d'ispirazione vintage e borse stampate con la fotografia di una rosa scattata da lei stessa.

"Per tanti anni ho usato le borse Kipling per viaggiare, per cui il fatto che abbiano chiesto proprio a me di collaborare è stato fantastico!"

"Ho subito immaginato che d'ora innanzi le mie borse avrebbero avuto anche un mio tocco personale!".

Per disegnare gli articoli la Christensen si è lasciata ispirare dalle vecchie cartelle da scuola e dalle cartellette degli uomini d'affari che ha sempre ammirato nei suoi viaggi.

"In aeroporto vedevo sempre questi uomini che viaggiavano per lavoro e portavano tutti i documenti in favolose cartellette di pelle che probabilmente utilizzavano da anni o che addirittura avevano ereditato dal padre. Le ho sempre adorate!".

"Ecco perché quando vado nei negozi vintage cerco sempre modelli simili, con la pelle invecchiata e le cartelle da scuola degli anni Cinquanta con le scritte a penna dei ragazzini!".

La nuova linea di borse della Christensen approderà sul mercato a settembre.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE