Cerca e trova immobili

STATI UNITIKelly Osbourne vuole aiutare Lindsay Lohan

14.04.13 - 09:30
La star ritiene di poter dare una mano alla collega a rimettersi in carreggiata
Cover Media
Kelly Osbourne vuole aiutare Lindsay Lohan
La star ritiene di poter dare una mano alla collega a rimettersi in carreggiata

LOS ANGELES - Kelly Osbourne ha pregato Lindsay Lohan di accettare il suo aiuto per dare una svolta alla propria vita. La Lohan è infatti tenuta a passare almeno 90 giorni in riabilitazione (il tribunale ha inoltre decretato che il suo ingresso in una struttura di recupero deve avvenire prima del due maggio), dopo essere stata condannata per guida pericolosa, per aver mentito ai poliziotti e per aver ostruito le indagini.

La Osbourne – che in passato aveva a sua volta trascorso diverso tempo in riabilitazione – le avrebbe quindi telefonato per offrirle qualche consiglio. «Smettila di andare alle feste e vai in riabilitazione prima che sia troppo tardi!», le avrebbe intimato secondo il magazine Closer, ma le sue parole sarebbero cadute nel vuoto.

«Non si sono più viste né parlate da circa un anno. Kelly non ha mai cercato di intervenire prima, ma adesso sta iniziando a pensare che questa sia l’ultima possibilità per Lindsay di dare una svolta alla sua vita. Peccato che lei non prenda affatto seriamente i suoi consigli», ha spiegato una fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE