Cerca e trova immobili

ITALIAJessica Mazzoli lascia Morgan

12.04.13 - 16:30
La giovane cantante si dice impotente di fronte ai demoni del cantante: "Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto..."
None
Jessica Mazzoli lascia Morgan
La giovane cantante si dice impotente di fronte ai demoni del cantante: "Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto..."

LUGANO - "Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara". È con parole amare che Jessica Mazzoli, l'ex concorrente di XFactor e compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan, comunica la sua volontà di allontanarsi da lui.

"Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente con i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti...". All'origine della difficile decisione c'è il ricovero del cantante per abuso di farmaci e il tentativo di questi di scappare dalla struttura sanitaria per evitare il trattamento sanitario obbligatorio.

 

D'altra parta la giovane cantante ha da poco avuto un figlio con Morgan, ed è forse questo il motivo principale che la porterebbe lontano dagli eccessi del suo compagno: "L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse... Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto... Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia... Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore".

 

Pronta la risposta della Lucarelli - Dopo essere stata attaccata da Asia Argento e dalla stessa Mazzoli per aver comunicato su Twitter il ricovero di Morgan, Selvaggia Lucarelli replica prontamente alle dichiarazioni della giovane cantante: "Nel frattempo non leggo moniti e accuse di sciacallaggio nei confronti dei giornali e giornalisti che stanno raccontando di tso e fughe rocambolesche dall'ospedale. Da nessuno. Quelli che rompevano qui, come mai non fanno guerre altrove? E nel frattempo leggo anche che Jessica lascia Morgan con un comunicato su fb, con un notevole tempismo. Io però ero tenuta alla gratitudine, al rispetto e alla discrezione. Ma soprattutto, a aiutarlo, con il silenzio. Gli strali me li sono portati a casa e e non li restituisco perché ne farò tesoro, ma quanta ipocrisia, in generale. Vabbè".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE