Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli stronca Maria De Filippi

19.03.13 - 13:40
Per la blogger intorno alla conduttrice c’è una specie di "cortina inespugnabile"
Cover Media
Selvaggia Lucarelli stronca Maria De Filippi
Per la blogger intorno alla conduttrice c’è una specie di "cortina inespugnabile"

MILANO - In una delle ultime puntate di Amici, Maria De Filippi ha espresso il suo disappunto nei confronti di un giornalista che ha fatto domande sull’addio del coach Luca Zanforlin. Un lamento che non ha tardato a scatenare la velenosa penna della celebrity blogger Selvaggia Lucarelli.

«Succede che Luca Zanforlin - commenta su Facebook - che di Amici è un pilastro da anni, lasci il programma per andare a seguire un non meglio precisato progetto in Spagna. Succede che Davide Maggio lo chiami (ha un blog di tv, mica di risotti allo zafferano) e gli chieda se è tutto ok o se dietro ci sia magari un'incomprensione con la De Filippi. Quello risponde che non c'è stata alcuna lite e Maggio riporta la notizia com’è stata data. Bene. La De Filippi viene a sapere della domanda scomodisssiiiimaaa e durante la diretta di sabato dice: "Ieri qualcuno ha telefonato a Luca… sperando che avesse litigato con me. Io lo trovo così piccolo ma così meschino e così stupido che non saprei, avevo voglia di telefonare a questa persona e insultarla..."».

«Ora - prosegue sempre più inviperita la Lucarelli -. Ci sono conduttori totalmente abituati non dico al dissenso (perché qui manco di questo si tratta) ma ai guanti di velluto, che trovano inaccettabile pure che un giornalista faccia il proprio lavoro. Attorno alla De Filippi c'è una cortina inespugnabile e non è un segreto che tutti, e dico tutti, dai giornalisti ai conduttori agli autori tv, ripetano il mantra "è meglio non mettersela contro"».

Secondo l’opinionista l’influenza della regina della tv si estende anche ai personaggi più impensabili. «Perfino la Littizzetto è tornata sui suoi passi con lei. L'hanno detto spesso anche a me, che ovviamente me ne frego e ho sempre detto che C'è posta per te mi piace pure e Uomini e donne è il programma più immondo mai partorito dalla tv. Non mi è nemmeno antipatica la De Filippi, giuro. Ma questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l'invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE