Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift si dà al rap?

09.03.13 - 11:21
La cantante 23enne non esclude la possibilità di cimentarsi con altri generi musicali
Cover Media
Taylor Swift si dà al rap?
La cantante 23enne non esclude la possibilità di cimentarsi con altri generi musicali

LOS ANGELES - Nonostante si sia fatta un nome nel panorama musicale grazie a canzoncine pop come We Are Never Ever Getting Back Together, Taylor Swift non escluderebbe la possibilità di cimentarsi con generi diversi.

«Nessuno vorrebbe vedermi fare del rap, ma di sicuro mi piacerebbe fare da corista per qualche altro artista. Accetterei una proposta del genere in un batter d’occhio! Adoro l’hip-hop, c’è qualcosa di così onesto in questo genere», ha ammesso la cantante al magazine InStyle, precisando come al momento sia totalmente libera di decidere del proprio avvenire.

«Non ho una di quelle spaventose situazioni di management dove sono tenuta a chiedere il permesso. Ma se scrivessi una canzone chiamata “Vaff…” credo che la gente mi volterebbe le spalle e resterebbe delusa. E ad ogni modo semplicemente non sento di dover dire parolacce nelle mie canzoni».

Per la Swift, il processo di scrittura delle canzoni è infatti una sorta di “terapia” che le offre l’occasione di rielaborare situazioni passate: «Alla fine, credo che come compositore non si faccia altro che rievocare quello che è accaduto nel passato ancora e ancora: è da lì che viene l’ispirazione», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE