Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson in crisi di mezz’età

10.03.13 - 10:54
La star di "Baywatch" non riesce ad accettare l'avanzare degli anni
Cover Media
Pamela Anderson in crisi di mezz’età
La star di "Baywatch" non riesce ad accettare l'avanzare degli anni

LOS ANGELES - Pamela Anderson è in piena crisi di mezz’età. Oltre ai problemi finanziari affrontati negli ultimi tempi, l’attrice 45enne non sta infatti riscotendo particolare successo. La Anderson ha partecipato a un reality show inglese dedicato al pattinaggio sul ghiaccio, ma è stata eliminata durante la prima settimana.

«Pamela sta attraversando una vera e propria crisi di mezz’età. Non riesce a dormire e piange tutto il tempo», ha rivelato un insider al National Enquirer. «Sente che la sua carriera nello showbiz è terminata e che non ha più ammiratori. Tutto questo le spezza il cuore».

L’attrice ha inoltre sperperato i risparmi di una vita per costruire la casa dei suoi sogni a Malibu, ma si è indebitata al punto da dover mettere in vendita la residenza. «Adora la sua casa e sta malissimo al pensiero di doverla vendere», ha concluso la fonte.

Recentemente, la Anderson aveva pubblicamente dichiarato di essere finita in analisi a causa dello stress provocato dalla costruzione della “casa dei sogni”.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE