Cerca e trova immobili

STATI UNITIFiocco rosa per Alec Baldwin

08.03.13 - 10:21
L'attore e sua moglie Hilaria sono in attesa della loro prima figlia
Cover Media
Fiocco rosa per Alec Baldwin
L'attore e sua moglie Hilaria sono in attesa della loro prima figlia

LOS ANGELES - Alec Baldwin e Hilaria Thomas, che hanno annunciato il mese scorso di essere in dolce attesa, hanno ora scoperto il sesso del loro bébé. «Alec ed io siamo felici di comunicarvi che presto daremo il benvenuto a una femminuccia», ha spiegato la Thomas su Extra.

L’attore ha già dichiarato che potrà essere molto presente a casa, ora che l’ultima stagione della sua sitcom 30 Rock è giunta a compimento. «Il mio sogno è di stare a casa con la mia bambina», ha affermato. «Voglio stare alla porta, dire arrivederci alla mamma. “Mamma va al lavoro adesso, ciao ciao, ci vediamo quando torni!”».

La bella notizia arriva in un momento piuttosto movimentato per la star a causa di una presunta incompatibilità professionale con Shia LaBoeuf. L’attore di «Tranformers» ha infatti rinunciato al suo ruolo nello spettacolo di Broadway «Orphans», dove recitava accanto a Baldwin, perché non riuscivano ad andare d’accordo.

Come se non bastasse il divo è accusato di aver rivolto insulti razzisti a un fotografo nel New York Post mentre, il mese scorso, era a spasso con il suo cane.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE