Cerca e trova immobili

STATI UNITIJim Carrey a dieta suo malgrado

05.03.13 - 10:21
L’attore detesta dover restringere il suo apporto quotidiano di calorie, anche se si tratta di lavoro
Cover Media
Jim Carrey a dieta suo malgrado
L’attore detesta dover restringere il suo apporto quotidiano di calorie, anche se si tratta di lavoro

LOS ANGELES - Jim Carrey è protagonista di «Burt Wonderstone», per il quale ha dovuto girare parecchie scene senza maglietta, mostrando un fisico particolarmente snello.

Per vestire i panni del suo personaggio, Steve Gray, l’attore si è allenato parecchio e ha seguito una rigida dieta, cosa che non l’ha affatto divertito.

«Non mi ha reso certo felice», ha rivelato. «Ma ora sono tornato me stesso», ha aggiunto accarezzandosi la pancia. A Carrey piace avere un po’ di ciccia: allenarsi fino allo sfinimento per rinforzare i muscoli e raggiungere la forma di un atleta non è una prospettiva che lo interessa.

«Non è naturale vivere mantenendo quel tipo di fisico», ha dichiarato. «Fa decisamente colpo ed è fantastico, ma devi stare attento a tutto ciò che mangi».

Non è la prima volta che l’attore viene costretto a tirare la cinghia per lavoro: successe anche nel 2009 con il film «Colpo di fulmine – Il mago della truffa», per il quale dovette seguire un regime a base di succo di pomodoro. «Burt Wonderstone» approderà nei cinema americani il 15 marzo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE