Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Le foto con Kate Moss? Un vero scoop!"

22.02.13 - 15:13
Secondo la popstar Rihanna l'atto di pirateria informatica ai danni del suo servizio con la topmodel ha dimostrato il grande potere mediatico di quegli scatti
Cover Media
"Le foto con Kate Moss? Un vero scoop!"
Secondo la popstar Rihanna l'atto di pirateria informatica ai danni del suo servizio con la topmodel ha dimostrato il grande potere mediatico di quegli scatti

(Cover) - IT Showbiz - Secondo Rihanna il suo servizio fotografico con Kate Moss è stato «un vero scoop».

La popstar ha posato in una serie di immagini hot accanto alla topmodel inglese per la rivista V. Lo scorso novembre un hacker è entrato nell'account Instagram di Rihanna rubando alcuni scatti del servizio e pubblicandoli illegalmente su internet. Di tutta risposta la cantante ha cancellato dal sito di fotografia tutte le immagini caricate ma a suo parere il gesto di pirateria informatica ha dimostrato l'alto potere mediatico di quel servizio.

«Sono stata un po' superficiale a metterle su Instagram perchè non pensavo fossero così allettanti. Ma questo dimostra quanto in realtà fossero desiderabili! Credo che il servizio sia stato un grosso scoop!», ha spiegato la popstar alla rivista V.

«Abbiamo ricevuto richieste da tutto il mondo per pubblicare le foto, ma non eravamo ancora pronti a farle girare».

Le due vip si sono incontrate per la prima volta nel 2009, quando si sedettero vicine al Met Gala. In quell'occasione la Moss chiese a Rihanna di fare una foto insieme, con grande stupore della popstar.

«Ho pensato: “Ma mi stai prendendo per il c...o?”», ha ricordato Rihanna.

«Sono rimasta davvero allibita dalla sua richiesta. Davvero, non sto mentendo».

Entrambe le star sono tra le celebrities più chiacchierate e fotografate al mondo, ma se Kate ha preferito tenere la sua vita privata lontana dalle luci della ribalta, la popstar invece si è aperta completamente ai fan tramite Twitter. Ciononostante la cantante non fa più attenzione ai commenti negativi sul suo conto.

«Ho già troppe voci che circolano in testa! Non c'è spazio per altra roba! Se mi lasciassi scalfire da queste cavolate, non avrei più la testa per creare e produrre. Di certo non mi farebbe bene!».

«Avete mai provato a negare dei rumors o a cancellare qualcosa da Internet? Non farebbe granchè differenza. Non possiamo farci niente. Il gossip ci sarà sempre».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE