Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga ringrazia i fan dopo l’intervento

21.02.13 - 14:10
La star ha trovato nel suo pubblico il giusto sostegno per affrontare lo stress dell’operazione all’anca.
Foto %A9 Cover Media
Lady Gaga ringrazia i fan dopo l’intervento
La star ha trovato nel suo pubblico il giusto sostegno per affrontare lo stress dell’operazione all’anca.

Praticamente immobilizzata da una grave infiammazione alle giunture, Lady Gaga è stata costretta a cancellare gli ultimi 21 concerti del «Born This Way Ball» tour.

Ieri la star ha informato i suoi follower su Twitter che a breve sarebbe stata operata all’anca e più tardi ha fatto sapere che è andato tutto per il meglio.

«Mentre aspettavo che mi operassero ho pensato a tutto il vostro dolore e alla vostra perseveranza, alle vostre situazioni famigliari, ai vostri ambienti scolastici, problemi di salute, problemi economici, problemi di identità… a volte siete così coraggiosi da farmi paura. Mi chiedo come sia persino possibile», ha scritto sul suo blog.

L’operazione di Gaga è stata decisa con grande rapidità. L’artista ha ringraziato i suoi fan, che chiama Little Monsters, per averle dato «tutta la forza» mentre la operavano. La cantante si è resa conto di essere davvero fortunata, nonostante i problemi fisici.

«Ho pensato a me stessa: sono viva. Sto vivendo il mio sogno, questo è solo un piccolo tratto di strada dissestata. Sono grata perché si tratta di una cosa passeggera, mentre per alcuni non lo è», ha scritto.

«Avete cambiato la mia vita. Vi amo e sono fiera di far parte delle vostre vite. Se potete farcela voi, posso farcela anch’io. Insieme possiamo affrontare qualunque cosa».

Gaga ha cancellato le date del suo tour la scorsa settimana, prima di annunciare di non essere in grado di partecipare a nessuno dei concerti in programma. Si è scusata con i suoi fan, spiegando che da tempo si trascinava un problema fisico che a quel punto non poteva più nascondere.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE