Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna e Chris Brown non si parlano

19.02.13 - 10:19
Il rapporto tra le due star sarebbe entrato in crisi per colpa di Drake
Cover Media
Rihanna e Chris Brown non si parlano
Il rapporto tra le due star sarebbe entrato in crisi per colpa di Drake

LOS ANGELES - Il mese scorso Rihanna ha confermato di essere tornata insieme al suo ex Chris Brown, che nel 2009 venne condannato per averla aggredita. In occasione dei Grammy, lo scorso 10 febbraio, i due non hanno esitato a scambiarsi effusioni davanti a tutti, anche se poco dopo la relazione ha preso una brutta piega.

Incontrandosi al Playhouse Nightclub di Los Angeles, la scorsa settimana, i due si sarebbero totalmente ignorati. A dicembre Brown è stato coinvolto in una rissa con Drake a New York, scoppiata a quanto pare a causa di un messaggio sarcastico che Drake ha fatto avere al cantante a proposito di Rihanna.

Stando alle indiscrezioni Brown sarebbe gelosissimo del legame speciale che si è creato tra la barbadiana e l’artista hip-hop. «Chris e Rihanna hanno avuto da dire per colpa di Drake ai Grammy», ha riferito una fonte al Sun. «Lei continuava a mandargli dei messaggi, Chris l’ha vista e non l’ha presa bene».

Anche se per ora non si rivolgono la parola, chi li conosce è convinto che i due faranno presto la pace. «Per il momento sono distanti, ma probabilmente a un certo punto sistemeranno le cose».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE