Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Simpson lancia una linea di scarpe baby

18.02.13 - 11:38
La cantante vuole espandere il suo impero del fashion.
Foto © Cover Media
Jessica Simpson lancia una linea di scarpe baby
La cantante vuole espandere il suo impero del fashion.

Visto il successo già riscosso dalla linea di scarpe per bambine e adolescenti realizzata per conto del brand Stride Rite, Jessica Simpson ha deciso di lanciarsi anche nel settore delle calzature baby con un’estensione del marchio.

«La collezione baby riflette il mio stile personale e la mia passione per le scarpe. Quando è nata mia figlia Maxwell, ho iniziato a focalizzarmi di più sulle misure piccole. Sapevo di dover iniziare a disegnare scarpe per bebè», ha spiegato al WWD la star, madre di una bimba di 8 mesi e già incinta del secondogenito.

«Maxwell ha un guardaroba fantastico, e così volevo creare delle scarpe che potessero star bene coi suoi vestiti. È la mia fonte quotidiana di ispirazione, e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui mi dica direttamente cosa vuole indossare!».

La nuova linea di calzature baby firmata dalla Simpson contiene dettagli leziosi come fiori e fiocchi, declinati su scarpe satinate modello Mary Jane e stivaletti rosa di ispirazione cowboy che ricordano il passato da cantante country della Simpson.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE