Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis: "Da single mi divertivo"

12.02.13 - 11:48
L'attrice ricorda con il sorriso quando non aveva legami sentimentali
Cover Media
Mila Kunis: "Da single mi divertivo"
L'attrice ricorda con il sorriso quando non aveva legami sentimentali

LOS ANGELES - Mila Kunis frequenta Ashton Kutcher dalla scorsa estate e sebbene la liaison sia consolidata, l’attrice conserva bellissimi ricordi del suo periodo da single. «Per quattro anni sono stata sola. Un periodo meraviglioso. Adoravo essere single», ha affermato in un’intervista per il nuovo numero di Allure.

La relazione della star con Kutcher è sotto il tiro dei media da sempre. L’attrice di origine ucraina, infatti, non ha certo vita facile con i paparazzi che la seguono ovunque, cercando di intrufolarsi nella sua privacy. La prepotenza dei fotografi arriva persino a mettere a rischio la sicurezza sua e del fidanzato.

«In rete potete vedere anche a quale Starbucks vado. Oppure qual’è la mia palestra o che cosa faccio di solito durante il giorno», ha spiegato. «Non hanno idea del genere di pericolo in cui possono mettere le persone o chi è loro vicino».

La Kunis è protagonista della cover di Allure. Nel servizio allegato all’intervista la star posa con un maglione di Fendi e capi di Marc Jacobs. La sua bellezza ha conquistato fan in tutto il mondo fin dalle scene di nudo in «Amici di letto». Per quanto si senta a suo agio senza veli, preferisce non esporsi troppo in questo senso.

«Mostro il seno solo di lato. Non c’è bisogno che faccia vedere il mio lato B. O l’uno o l’altro», ha concluso sorridente.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE