Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman dice addio al Botox

01.02.13 - 09:50
L'attrice ha ripreso la mobilità facciale
Cover Media
Nicole Kidman dice addio al Botox
L'attrice ha ripreso la mobilità facciale

LOS ANGELES - Nicole Kidman ha finalmente ripreso a muovere i muscoli del viso, un tempo paralizzati dalle iniezioni di botulino. «Non ho mai fatto interventi chirurgici. Sfortunatamente ho provato il botox, ma sono giorni lontani e adesso posso finalmente tornare a muovere il viso», avrebbe detto la Kidman al quotidiano la Repubblica secondo il RadarOnline, aggiungendo come il botulino si sia rivelato una «mossa infelice».

Non ricordando quanto tempo sia trascorso dall’ultimo trattamento, l’attrice ha poi rivelato i “rinnovati” segreti di bellezza per restare bella senza ulteriori aiuti esterni.

«Metto sempre un filtro solare, non fumo e mi prendo cura di me stessa. Sono orgogliosa di dirlo, perché tutti possono fare qualcosa per se stessi. Io non giudico, ma credo che la cosa più importante sia mantenersi in forma. È con questa idea che sono stata cresciuta».

La Kidman è felicemente sposata col cantante country Keith Urban, con il quale ha avuto due figlie: Sunday, nata nel 2008 con metodi naturali e Faith, venuta alla luce nel 2010 da madre surrogata.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE