Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan licenzia il suo legale

15.01.13 - 19:12
L'attrice non ha gradito l'accordo stipulato tra il suo avvocato e il procuratore distrettuale
Cover Media
Lindsay Lohan licenzia il suo legale
L'attrice non ha gradito l'accordo stipulato tra il suo avvocato e il procuratore distrettuale

LOS ANGELES - Obbligata a frequentare una clinica di recupero. Questo il contratto siglato tra la procura e l’avvocato di Lindsay Lohan, licenziato in tronco per la scelta poco gradita.

Sembra sia questa la ragione sottesa alla controversa decisione dell’attrice, che non ha apprezzato l’accordo tra Shawn Chapman Holley e la corte di giustizia. La mediazione consentiva alla Lohan di evitare la galera - inevitabile dopo aver presumibilmente mentito alla polizia in occasione dell’incidente stradale dello scorso giugno - a patto di frequentare per almeno sei mesi una rehab.

«La procura distrettuale di Santa Monica ha stabilito che Lindsay possa evitare la prigione solo se accetta il ricovero in clinica», spiega una fonte a TMZ, assicurando che la Lohan ha chiamato l’avvocato al telefono per licenziarlo mentre stava finalizzando l’accordo con il tribunale.

Il patto prevedeva inoltre la sospensione della pena per la violazione della libertà vigilata durante il presunto furto di gioielli perpetuato dall’attrice. Controversa, invece, la scelta della Lohan che - subito dopo aver silurato il suo avvocato di fiducia - ha arruolato Mark Heller, legale con una pessima reputazione, cui è stata anche sospesa la licenza per 60 mesi negli anni Novanta.

Una nuova udienza dovrebbe tenersi oggi nel pomeriggio in modo che i legali e i pubblici ministeri presentino le rispettive posizioni. Sembra però che dopo l’impulsiva decisione, la Lohan abbia fatto marcia indietro contattando nuovamente Holley.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE