Cerca e trova immobili

ITALIAVictoria Cabello: "In vacanza vado da sola"

16.01.13 - 08:31
La conduttrice di Quelli che il calcio si racconta a tutto tondo.
Foto © Cover Media
Victoria Cabello: "In vacanza vado da sola"
La conduttrice di Quelli che il calcio si racconta a tutto tondo.

(Cover) - IT Italian Stars - Quando non lavora Victoria Cabello cerca la serenità totale gettandosi negli abissi con muta e bombola.

«Mi piace dormire in barca a contatto con il mare, lontano da quei resort dove tutti festeggiano. In valigia metto pochi vestiti e tanti libri. I miei genitori non mi hanno mai vincolata a trascorrere il Natale e il Capodanno in famiglia», racconta in un’intervista su Repubblica.

La 38enne, che ha avuto un’importante storia d’amore con l’artista Maurizio Cattelan, è single da qualche tempo.

«Mi è capitato di aver amato tanto, ho avuto rapporti lunghi e con persone speciali. Forse la persona giusta è passata e non l'ho capito, ora è come essere su un Frecciarossa senza avere il tempo di accorgermi della vita che mi scivola tra le mani», ha spiegato.

«A volte ho una sensazione di tristezza e vorrei che qualcuno entrasse nel mio mondo, ma poi non accetto compromessi, nel privato come sul lavoro. Ho avuto la fortuna di amori profondi che hanno lasciato il segno e che forse devo far decantare. Sono molto brava a uscire dalla vita degli altri in pochissimi secondi e a recidere i rapporti in modo definitivo. L'altro rimane un po' interdetto, ma proprio non riesco a fare delle uscite di scena più graduali. Sento il bisogno di cambiare pelle e così sto imparando a conoscere una nuova me. Forse devo imparare a essere più indulgente con gli altri e un po' anche con me stessa. Il mio osteopata pensava avessi il cuore bloccato. Ma non dover rendere conto a qualcuno è una condizione difficile a cui abituarsi, la libertà è una droga».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE