Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway a dieta si consola con le amiche

12.01.13 - 13:01
L'attrice ha ritrovato un'amica perduta durante le riprese di "Les Misérables"
Cover Media
Anne Hathaway a dieta si consola con le amiche
L'attrice ha ritrovato un'amica perduta durante le riprese di "Les Misérables"

LOS ANGELES - Per poter interpretare il personaggio della prostituta Fantine nel film «Les Misérables», Anne Hathaway si è dovuta sottoporre a una dieta ferrea, perdendo 12 kg.

Stufa di nutrirsi esclusivamente di quadratini di pasta d’avena, l’attrice ha quindi cercato altri spunti per rinfrancare lo spirito, rientrando in contatto con una vecchia amica. «Avevo fame e non potevo vedere mio marito», ha spiegato l’attrice al magazine Heat. «Una delle mie vecchie compagne di scuola che ora vive a Londra era incinta, così andavo a trovarla ogni volta che potevo solo per “ascoltare” la sua pancia e tornare ad essere felice».

La Hathaway ha posto talmente tanto impegno nella realizzazione del film – dove compaiono anche Hugh Jackman, Russell Crowe e Eddie Redmayne – da non riuscire a trattenere le lacrime durante la prima proiezione. «Quando finalmente ho guardato la versione finale del film sono scoppiata a piangere varie volte, ad esempio quando Hugh Jackman ha cantato la prima canzone. Il mio trucco era sparso ovunque; è stato davvero fantastico», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE