Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham dice no alle Spice Girls

08.01.13 - 19:03
La star ha reso impossibile ogni chance di reunion per la girl band
Cover Media
Victoria Beckham dice no alle Spice Girls
La star ha reso impossibile ogni chance di reunion per la girl band

LONDRA - Il sogno covato da Geri Halliwell di ricomporre le Spice Girls per un ultimo grande concerto si è infranto davanti al rifiuto di Victoria Beckham, che reputa ormai conclusi i suoi giorni nella girl band.

«Geri vuole convincere le ragazze a riunirsi quanto prima», ha rivelato una fonte al Mirror. La Halliwell ha cercato di coinvolgere nel suo tentativo anche il manager della band, Simon Fueller e sembra aver incassato il sì di tutte le ragazze, tranne di Posh Spice.

«Sta cercando di contattare Simon da settimane, ma non lo trova da nessuna parte», ha aggiunto l’insider. A Fueller in realtà non piace l’idea di una reunion senza la Beckham, che resta una componente fondamentale del gruppo. «Al loro ultimo tour fu lei a portare il coreografo di Madonna, Jamie King e a organizzare gli outfit firmati Dolce e Gabbana», ha aggiunto la fonte.

I rumor su un ritorno del gruppo hanno preso quota dopo il debutto del loro musical Viva Forever! a West End, lo scorso 11 dicembre. L’ultimo album delle Spice, «Greatest Hits», venne lanciato nel 2007.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE