Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTaylor Swift compra casa in Inghilterra?

12.11.12 - 17:20
La 22enne sta pensando di acquistare una proprietà a Londra
© Cover Media
Taylor Swift compra casa in Inghilterra?
La 22enne sta pensando di acquistare una proprietà a Londra

LONDRA - Taylor Swift vuole comprare casa a Londra. Secondo le voci la cantante 22enne è decisa ad acquistare una casa in Europa, che si va ad aggiungere alle quattro abitazioni che possiede già negli Stati Uniti.

«Taylor sta pensando di espandere il suo portfolio immobiliare in Europa e Londra è una delle sue destinazioni preferite», ha riferito un insider a Radar Online. Stando alle indiscrezioni una casa in Europa sarebbe un’ottima base di partenza per i tour europei.

La Swift possiede già una proprietà multi milionaria a Nashville, Tennessee e una mansion da 3 milioni di euro a Beverly Hills. Inoltre all’inizio dell’anno ha acquistato casa a Hyannis Port, in Massachusetts vicino al fidanzato Conor Kennedy, con il quale sembra essersi riappacificata dopo la breve crisi dello scorso mese.

La Swift è comunque decisa ad investire nel mattone ora che è all’apice del successo. «Sa bene che una carriera pop può avere vita breve e vuole investire i soldi ricavati dal successo strepitoso dell’album Red acquistando proprietà».

© Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE