Cerca e trova immobili

STATI UNITI50 Cent nei panni di Mike Tyson?

09.11.12 - 10:17
L'ex pugile vede di buon occhio il rapper, come protagonista di una biopic ispirata alla sua vita
%A9 Cover Media
50 Cent nei panni di Mike Tyson?
L'ex pugile vede di buon occhio il rapper, come protagonista di una biopic ispirata alla sua vita

LOS ANGELES - Mike Tyson ha due persone in mente quando pensa ad un film ispirato alla sua vita. «Jamie Foxx non sarebbe male, ma è più vecchio di me!», ha dichiarato il 46enne al programma radiofonico australiano Jackie O.

«50 Cent è un’altra buona scelta, ma dovrebbe esercitarsi molto per parlare come me! Pronuncio tutto in modo sbagliato! Colpa di questa zeppola terribile!», ha spiegato. La star ha combattuto il difetto di pronuncia a lungo, ma nonostante tutto non prova imbarazzo quando deve parlare in pubblico.

«Sono abbastanza bravo a tenere discorsi davanti a molte persone», ha ammesso. «Tanto mi sono reso conto dalle mie performance sul palco che non capiscono comunque quello che dico!». Non ci sarebbe nulla di strano se l’ex campione dei pesi massimi alla fine decidesse di interpretare se stesso al cinema, essendo ormai un habitué del grande schermo.

Di recente ha avuto una parte in entrambi gli episodi di «Una notte da leoni». Si è anche parlato di un suo coinvolgimento nella terza pellicola della serie, un rumor che lui stesso ha smentito. «Non mi interessa “Una notte da leoni 3”», ha annunciato. «Sono soddisfatto con i primi due. E riconoscente per quello che ho avuto!».

© Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE