Cerca e trova immobili

ShowbizLady Gaga si prende una rivincita sulle compagne del liceo

01.11.12 - 15:50
La star ha una personalità istrionica ma come molte donne teme il confronto «fisico».
Foto %A9 Cover Media
Lady Gaga si prende una rivincita sulle compagne del liceo
La star ha una personalità istrionica ma come molte donne teme il confronto «fisico».

Lady Gaga ha sfoggiato un look «impeccabile» ad una recente festa per far morire d'invidia alcune sue ex compagne del liceo.

L'eccentrica star ha una personalità istrionica ma condivide le stesse debolezze di molte donne: così alla festa di fidanzamento di un suo compagno di scuola, ha voluto apparire al meglio perchè timorosa del confronto con le altre invitate.

«Ho costretto un amico ad accompagnarmi ad una festa di fidanzamento lo scorso weekend dove avrei rincontrato alcune compagne del liceo e sarei una bugiarda se vi dicessi che non ero per niente tesa, perchè in realtà volevo apparire al meglio della forma!», ha spiegato.

«Quando ho ricevuto l'invito al party mi sono detta: “Devo essere smagliante e bellissima, in ottima forma perchè alcune delle mie ex compagne si sono sempre comportate male con me!», ha raccontato divertita la diva alla rivista Stylist.

Di recente la Gaga sfoggia una silhouette più piena e sinuosa, di cui va fiera. La star ha messo su circa 13,5 kg ed ha fondato il movimento Body Revolution per aiutare le persone ad accettare il proprio aspetto fisico.

«Noi donne siamo sempre in competizione dal punto di vista dell'aspetto fisico, ma è un atteggiamento che non ha senso. Dobbiamo sforzarci di essere più carine tra di noi!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE