Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna tiene sulle spine Chris Brown

18.10.12 - 12:49
La star è pazza dell'ex fidanzato ma non vuole ripetere gli errori del passato
%A9 Cover Media
Rihanna tiene sulle spine Chris Brown
La star è pazza dell'ex fidanzato ma non vuole ripetere gli errori del passato

LOS ANGELES - Rihanna sta tenendo a distanza Chris Brown. La star 24 enne si è di recente riavvicinata al suo storico fidanzato sebbene la loro love story sia culminata con una denuncia per aggressione ai danni della star barbadiana.

Tuttavia Rihanna allo stesso tempo si tiene in contatto con la sua ex fiamma, il giocatore di calcio Matt Kemp che ha frequentato per circa un anno, fino al 2010. «Lui e la star sono stati da Dio insieme, per lei Kemp era una sorta di punto di riferimento al quale aggrapparsi dopo il dolore provocatole da Brown», ha raccontato una fonte al giornale inglese The Sun.

«Sebbene lei sia pazza del rapper, ha imparato dal passato a non fare passi troppo avventati e a non darsi completamente ad un uomo senza un minimo di garanzia. Ecco perchè è decisa a tenere Brown a distanza per un po'». Kemp avrebbe chiamato Rihanna per complimentarsi con lei del successo del suo ultimo singolo «Diamonds», tratto dal suo nuovo album in dirittura d'arrivo «Unapolegetic».

Secondo alcune fonti, i due vip si sarebbero poi incontrati a Los Angeles per un drink insieme. Lo scorso mese invece Brown si è lasciato dalla fidanzata Karrueche Tran dopo aver ammesso tramite un video pubblico di essere ancora innamorato di Rihanna.

Di recente le due star sono state avvistate più volte insieme scatenando rumors su un loro presunto riavvicinamento. Nonostante l'antico episodio di violenza, il padre di Rihanna, Ronald Fenty ha apertamente incoraggiato la coppia a tornare insieme.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE