Cerca e trova immobili

ITALIARoby Facchinetti: "Preoccupato per mio figlio"

16.10.12 - 17:43
Il papà di Francesco Facchinetti confessa il suo dolore per la fine della storia con Alessia Marcuzzi
%A9 Cover Media
Roby Facchinetti: "Preoccupato per mio figlio"
Il papà di Francesco Facchinetti confessa il suo dolore per la fine della storia con Alessia Marcuzzi

MILANO - A poco più di un anno dalla nascita della piccola Mia, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono detti addio lasciando di stucco buona parte dei loro fan. Ma a sorprendersi per la spiacevole notizia è stato anche Roby Facchinetti, padre del conduttore.

«Sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia che ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati», ha affermato il cantante dei Pooh su Di Più, per poi aggiungere: «Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno amore e affetto, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi».

La separazione, ha rivelato Facchinetti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno per la famiglia. «Non me l'aspettavo - ha ammesso - parevano una bella coppia e la notizia mi ha colto di sorpresa. Francesco mi ha detto che si sono lasciati senza astio e questo soprattutto per il bene della loro bambina, Mia».

«Lo scorso 22 settembre - ha continuato - c'è stato il battesimo di Mia... il 22 settembre... una ventina di giorni fa. È stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre. E poi è arrivata la doccia gelata». L’artista allude anche ai motivi che possono aver portato alla decisione. «Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l'amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE