Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: "Parlerò di calcio con il cuore"

16.10.12 - 16:21
Debutta il 28 ottobre su Cielo il nuovo programma in tandem con Alessandro Bonan
Cover Media
Simona Ventura: "Parlerò di calcio con il cuore"
Debutta il 28 ottobre su Cielo il nuovo programma in tandem con Alessandro Bonan

MILANO - L’aveva detto e, alla fine, l’ha fatto: a poco più di un anno dal suo passaggio a Sky, Simona Ventura è tornata al suo vecchio amore, il calcio. La conduttrice, che è uno dei giudici di X Factor, sarà alla guida di Cielo che Gol – Il calcio prima di tutti, al via su Cielo il 28 ottobre.

«Parleremo di calcio, ma in modo sentimentale, non tecnico - ha spiegato su Tv Sorrisi e Canzoni -. Per quel genere di cose c’è già Sky Sport. Cercheremo di portare ciò che di domenica manca. Iniziamo dal calcio e ci apriremo all’intrattenimento per intercettare il pubblico che vuole sapere i risultati divertendosi».

Inutile dire che il programma ingaggerà una battaglia all’ultimo ascolto con Quelli che, la trasmissione calcistica condotta ogni domenica pomeriggio su Raidue da Victoria Cabello che dall’anno scorso ha preso il posto lasciato libero dalla Ventura.

Accanto a SuperSimo, ogni domenica di campionato dalle 14 alle 18.30, ci sarà Alessandro Bonan. «Sono contenta di lavorare con lui, che è ironico e divertente, oltre che un grande giornalista sportivo. Forse ci sarà un personaggio del passato, ma solo in voce e non in video», ha aggiunto la conduttrice, per concludere con un’anticipazione: «Gli stadi saranno parte del programma. Come? Sarà una sorpresa. Vi dico solo che all’interno dei due stadi ci saranno due figure, ma non posso svelare niente».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE