Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: "Non so mentire"

17.09.12 - 14:03
Se ha le "scatole girate", la conduttrice non è capace di nasconderlo nemmeno al pubblico
%A9 Cover Media
Antonella Clerici: "Non so mentire"
Se ha le "scatole girate", la conduttrice non è capace di nasconderlo nemmeno al pubblico

ROMA - Amatissima dal pubblico per la sua immagine di donna “ordinaria”, Antonella Clerici si è raccontata così sulle pagine del settimanale Vero: «Ho fatto una bambina (Maelle tre anni, ndr), qualche chilo poi l’ho perso, ma ho fatto fatica come tutte le donne. Vivo in una dimensione di normalità. Non è perché faccio questo lavoro che devo mettermi subito a dieta o andare dal chirurgo plastico. Non sono un’icona ma una donna che ama le donne».

«Sono una di loro - ha aggiunto -. Una donna del popolo, non nata ricca. Tutto quello che ho ottenuto l’ho avuto con grande fatica: ho faticato ad avere una bimba, ho faticato ad avere una vita personale, lotto ogni giorno. Per carità, sono consapevole di essere una privilegiata, ma resto una persona normale. Non so fingere, e se vado in onda con le scatole girate, sono la prima a raccontarlo al mio pubblico».

La Clerici ne ha poi approfittato per smentire la presunta crisi con il compagno Eddie Martens, che non lavorerà più al suo fianco come autore. «Nessuna crisi. Eddy non lavora più con me per scelta e la rispetto. Ha deciso che voleva fare cose sue, è stufo di sentirsi definire sempre il “compagno di”. Mi dispiace perché lui è tanto talentuoso in questo lavoro, ma lo capisco».

Innamorata com’è di Maelle, 3 anni e mezzo, la Clerici farebbe subito un figlio se fosse più giovane. «Se avessi dieci anni in meno, lo farei volentieri. Alla mia età, però, sarebbe un rischio sia per me sia per il nascituro», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE