Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKelly Osbourne elogia suo fratello dopo la sclerosi multipla

17.09.12 - 18:43
La diva è piena di ammirazione per il giovane 26enne che ha reagito positivamente alla terribile notizia della malattia
Cover Media
Kelly Osbourne elogia suo fratello dopo la sclerosi multipla
La diva è piena di ammirazione per il giovane 26enne che ha reagito positivamente alla terribile notizia della malattia

LONDRA - Kelly Osbourne vorrebbe assomigliare di più a suo fratello Jack. All'inizio dell'anno al giovane 26enne è stata diagnosticata una brutta malattia, la sclerosi multipla ma nonostante la tragica notizia Jack è rimasto il ragazzo positivo e allegro di sempre.

La Osbourne ammira tantissimo il fratello per la sua forza di carattere ed è convinta che al suo posto non avrebbe saputo reagire tanto positivamente:

«Non so proprio cosa avrei fatto io. Probabilmente sarei sprofondata nel disgusto e nel vittimismo continuando a chiedermi: “Perchè proprio a me?”. Ma lui ha una disciplina ferrea. Vorrei tanto aver preso un pochino da lui... », ha spiegato la Osbourne durante il programma televisivo inglese Lorraine.

«Ci stiamo impegnando tutti quanti a stargli vicino. A tal proposito volevo ringraziare i fan per gli auguri e per l'affetto che mandate a mio fratello. Non ci crederete, ma sentire la vicinanza degli altri è la migliore medicina. Perciò vi ringrazio di cuore».

La diva ha poi voluto commentare il recente scandalo che ha coinvolto Kate Middleton paparazzata in topless durante una vacanza nel sud della Francia. La Osbourne è indignata dal comportamento dei giornalisti che hanno pubblicato senza scrupoli immagini tanto delicate:

«Quello che hanno fatto alla Middleton è semplicemente disgustoso. Ognuno ha diritto alla privacy, ogni persona sulla faccia della terra. Non importa il suo status sociale», ha dichiarato furiosa.

«E sono sicura che se le foto avessero mostrato un'abbronzatura imperfetta i media l'avrebbero persino condannata per questo. Penso che sia davvero disgustoso entrare nella privacy di una persona e immortalarla di nascosto nella sua nudità. Quello è il suo corpo! Chiaro?».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE