Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta e Kevin Boateng pensano alle nozze

13.09.12 - 11:20
La velina mostra su Vanity Fair il suo nuovo anello di fidanzamento
%A9 Cover Media
Melissa Satta e Kevin Boateng pensano alle nozze
La velina mostra su Vanity Fair il suo nuovo anello di fidanzamento

MILANO - Sono Melissa Satta e Kevin Prince Boateng i protagonisti della cover del nuovo numero di Vanity Fair, dove l’ex velina sfoggia fiera un anello di fidanzamento, con un bel diamante da 1,8 carati. La loro storia d’amore è a un punto di svolta, tanto che parlano a cuore aperto di progetti e di famiglia.

«A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi - racconta la Satta - così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po'. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie».

«Sono sicuro dei miei sentimenti e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me - ha aggiunto il calciatore -. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l'ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l'ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti».

I fiori d’arancio, evidentemente, sono alle porte. «La promessa c'è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco - precisa la Satta -. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE