Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie Sheen sul set con la ex moglie

10.09.12 - 12:06
L'attore americano recita a fianco di Denise Richards
© Cover Media
Charlie Sheen sul set con la ex moglie
L'attore americano recita a fianco di Denise Richards

LOS ANGELES - Per la nuova stagione della serie tv «Terapia d’urto», Charlie Sheen ha voluto sul set la sua ex moglie Denise Richards. I due hanno divorziato nel 2005, dopo tre anni di matrimonio e due figlie avute insieme.

«È stato difficile per me pensare di lavorare con Denise, ma almeno ho potuto trattare direttamente con lei e non col suo agente, il che è già una buona cosa», ha rivelato Sheen. «Mi faceva il senso il fatto che avessimo parlato della possibilità di interpretare il ruolo della mia ex moglie. Visto che lei è sul serio la mia ex moglie abbiamo pensato che fosse un po’ troppo, anche se negli ultimi tempi stiamo andando piuttosto d’accordo».

Dopo il divorzio – che è stato finalizzato nel 2006 - i due attori avevano avuto una relazione turbolenta: la Richards aveva lottato per la custodia delle figlie Sam e Lola, appellandosi al fatto che il marito fosse stato violento e avesse fatto uso di droga e alcol durante il matrimonio.

«Ultimamente siamo tornati amici, e sono felice di averla avuta sul set. Denise ha fatto un lavoro eccellente. È stata fantastico e divertente lavorare insieme davanti alle nostre figlie, mostrandogli finalmente cosa fanno i loro genitori per vivere e per pagare i loro giocattoli!», ha concluso Sheen.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE