Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato su di giri per Britney Spears

08.09.12 - 18:01
La giovane cantante siederà al fianco del suo idolo nei panni di giudice della versione americana di X Factor.
Cover Media
Demi Lovato su di giri per Britney Spears
La giovane cantante siederà al fianco del suo idolo nei panni di giudice della versione americana di X Factor.

LOS ANGELES - Demi Lovato è sempre stata una fan accanita di Britney Spears.

La cantante è cresciuta ascoltando le hit più famose della popstar ed è entusiasta di lavorare al suo fianco nel talent americano X Factor.

"Credo sia stato quello di Britney Spears", ha risposto la Lovato quando nel backstage dei MTV Music Video Awards le hanno chiesto quale fosse il primo album che avesse mai ascoltato.

"Lavorare con lei è un sogno che si avvera... faccio ancora fatica a credere che siederò al suo fianco in giuria", ha dichiarato entusiasta.

"La nuova stagione di X Factor si preannuncia davvero strepitosa con decine di aspiranti cantanti di talento pronti a confrontarsi per aggiudicarsi il titolo. Non li ho ancora conosciuti di persona, però mi hanno detto che sono davvero bravi".

Sebbene di recente la Lovato sia apparsa dubbiosa sulla futura collaborazione con Simon Cowell definendolo un tipo con cui "è difficile lavorare», ora sembra più tranquilla e ha anzi rivelato di «divertirsi un mondo al suo fianco".

Dopo vari tentennamenti e smentite, Cowell ha di recente confermato le voci secondo le quali Britney Spears avrebbe avuto un attacco di panico al suo primo giorni di audizioni in Texas. La diva aveva allora prospettato la possibilità di lasciare il format televisivo.

"Non è piacevole rivelare che la star più pagata dell'intero cast dopo neanche 20 minuti di diretta vuole prendere e andarsene", ha dichiarato Cowell a TMZ.

"Ma è la verità. Britney Spears ha passato un brutto momento durante il primo giorno di lavoro e si è avvicinata a me dicendomi: “Non so se sono all'altezza di questo compito”".

La nuova edizione di X Factor prevede anche un cambio di testimone per il presentatore.

Dopo il licenziamento dello storico conduttore Steve Jones, tra i possibili candidati spicca il nome di Khloé Kardashian.

"La diva ha almeno l'85% di possibilità di aggiudicarsi il ruolo", ha raccontato una fonte a TMZ.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE